Via Vampolieri 9E, 95022 Aci Catena (CT)

329 5964609 - 392 5064367
mariagrazia.alltrade@gmail.com

Store su strada aperto dal Lunedì al Sabato

Orari: Lun-Ven 9:00 / 13:00 - 16:00 / 20:00 Sab 9:00/13:00 Online store always open

Amsterdam

Amsterdam: città di musei e canali. Città del divertimento e della trasgressione. Soprannominata la Venezia del Nord, proprio per il suo complesso sistema di canali si tratta di una località turistica molto affascinante, in qualunque periodo dell’anno si decida di vistarla.
Se la vostra passione è l’arte, qui ad Amsterdam non mancheranno sicuramente i musei. Solo per citarne un paio: il Rijksmuseum e il Museo Van Gogh, e dopo tanta ed ancora tanta perché non rilassarsi su uno dei magnifici parchi della città, attrezzati di tutto punt per praticare sport o semplicemente rilassarsi bevendo una ottima birra locale. Inoltre, imperdibile tuffo nella memoria sarà la visita alla casa di Anna Frank.
Durante i mesi invernali, Amsterdam è piuttosto fredda e le temperature possono anche scendere di diversi gradi sotto zero. Ma niente paura, comprendovi adeguatamente, non avrete problemi. Se viaggiate con la famiglia siamo sicuri che vi piacerà moltissimo, e anche i vostri bambini ne saranno incantati.
Se invece viaggiate con i gli amici, Amsterdam vi permetterà di divertirvi, sia nei locali della vita nottura, che nei coffeeshop.

Amsterdam però è anche una meta turistica sicura. Non esistono pericoli di terrorismo, né di criminalità. Inoltre è, tra le capitali europee, una delle più affascinanti.

4 giorni / 3 notti a partire da € 690,00 (quota per persona)

La quota include:

  • Volo di linea Italia/Amsterdam
  • Tasse aeroportuali
  • Trasferimenti da/per aeroporto
  • Tour Amsterdam con Autobus GT lusso
  • Spese di gestione pratica
  • Hotel **** con trattamento di pernottamento e mezza pensione con prime colazioni e cene a buffet
  • Visite guidate indicate ed escursioni serali
  • Accompagnatore dall’Italia in partenza da Roma o Amsterdam/Amsterdam per chi parte da altri aeroporti
  • Assicurazione medico bagaglio e assicurazione annullamento
  • Guida/itinerario

La quota non include:

  • Eventuali tasse di soggiorno, mance, bevande, ingressi e quanto non specificato alla voce “la quota include”.

N.B. La tariffa indicata è soggetta a variazioni in base alla disponibilità del volo ed al periodo di soggiorno. Pertanto bisogna contattare direttamente l’agente di viaggio per eventuali ricalcoli di quotazione o per eventuali aggiunte di altri trasferimenti e servizi extra.

PROGRAMMA:

1°GIORNO: ITALIA – AMSTERDAM
partenza con voli di linea Klm per Amsterdam – all’arrivo trasferimento in hotel – cena in hotel – dopocena Amsterdam by night, tour orientativo della città con bus privato ed accompagnatore – pernottamento.

2°GIORNO: AMSTERDAM – “la città dei canali”
prima colazione in hotel – intera giornata dedicata alla visita della città con guida (Piazza Dam, Rijksmuseum, Casa di Anna Frank –esterno-, il quartiere del Begijnhof, tour dei canali tra i quali i più famosi sono il Prinsengracht, il Leidsegracht, l’Herengracht con le case dei ricchi mercanti del “Secolo d’Oro” -il seicento- che diedero vita all’avventura coloniale ed alla ricchezza della città) – pranzo libero – cena in hotel – dopocena Amsterdam by night con eventuale escursione in battello sui canali con accompagnatore e mezzi pubblici – pernottamento.

3°GIORNO: AMSTERDAM “il Keukenhof”
prima colazione in hotel – giornata libera per shopping e/o visite individuali – accompagnatore a disposizione – con le partenze di aprile e maggio possibilità di visitare il Parco di Keukenhof – pranzo libero – cena in hotel – serata libera – accompagnatore a disposizione – pernottamento.

4°GIORNO: AMSTERDAM – ITALIA
prima colazione in hotel – mattinata libera per shopping e/o visite individuali – si consiglia il Museo Van Gogh (questo museo ospita circa duecento dipinti e cinquecento disegni di Van Gogh e dei suoi contemporanei, ma offre anche una serie di attività per i più piccoli per avvicinarli all’arte in modo giocoso – dai laboratori dove creare i propri quadri, agli audiotour creati per loro-) o il Bloemenmarkt (il mercato dei fiori galleggiante – le bancarelle si trovano su chiatte galleggianti lungo il canale in ricordo dei tempi in cui i fiori giungevano dai campi a bordo delle chiatte) – accompagnatore a disposizione – pranzo libero – trasferimento in aeroporto – partenza con voli di linea Klm per il rientro in Italia.

N.B. – Le visite potranno essere invertite tra 2° e 3° giorno in funzione degli orari di apertura dei musei e/o siti da visitare.    

N.B. – con le partenze del 25/4, 28/4, 10/5 possibilità di visitare il Keukenhof.

Lascia un commento

Facebook
Cerca

    Most Popular:

    MORE TRAVELS