Via Vampolieri 9E, 95022 Aci Catena (CT)

329 5964609 - 392 5064367
mariagrazia.alltrade@gmail.com

Store su strada aperto dal Lunedì al Sabato

Orari: Lun-Ven 9:00 / 13:00 - 16:00 / 20:00 Sab 9:00/13:00 Online store always open

Il meglio del Costa Rica

Il Costa Rica è una delle destinazioni turistiche più apprezzate al mondo. Questo piccolo pezzo di terra riunisce tutte le componenti necessarie per soddisfare la richiesta di migliaia di viaggiatori che lo visitano ogni anno. Esso offre una destinazione turistica di prim’ordine, con possibilità quasi illimitate per gli amatori della grandi foreste umide, dei vulcani, dei torrenti che solcano le montagne, delle spiagge e di numerose risorse naturali, protette da un importante sistema di parchi nazionali e di riserve forestali.

In nessun luogo abitato la Natura è così protagonista come in Costa Rica ed essa è l’unica nazione a essere designata BioGemma, oltre ad essere il Paese che ha inventato l’ecoturismo.

9 giorni / 7 notti da Aprile a Ottobre a partire da € 2050,00 (quota per persona)

La quota include:

  • Voli di linea
  • Tasse aeroportuali
  • Prenota sicuro
  • Sistemazione in camera doppia nei vari hotel con trattamento di prima colazione, mezza pensione e pensione completa
  • Trasferimenti collettivi San José/Parco Nazionale Tortuguero/Vulcano Arenal/Parco Nazionale Manuel Antonio/aeroporto di San José
  • Trasferimento privato con guida parlante italiano dall’aeroporto di San José all’albergo
  • Visite menzionate nel programma all’interno del Parco Nazionale Tortuguero con guida parlante spagnolo e inglese
  • Assicurazione medico bagaglio
  • Guida/itinerario

La quota non include:

  • Eventuali tasse di soggiorno, mance e quanto non specificato alla voce “la quota include”.

N.B. La tariffa indicata è soggetta a variazioni in base alla disponibilità del volo ed al periodo di soggiorno. Pertanto bisogna contattare direttamente l’agente di viaggio per eventuali ricalcoli di quotazione o per richiedere eventuali servizi aggiuntivi.

Per richiedere informazioni o prenotare, compila il form e verrai subito ricontattato da uno dei nostri operatori!

PROGRAMMA:

1° giorno: Italia – San José. Partenza con volo di linea dall’Italia. All’arrivo accoglienza di una guida parlante italiano che vi accompagnerà in albergo con un trasferimento privato. Tempo a disposizione e pernottamento.

2° giorno: San José – Parco Nazionale Tortuguero. Di prima mattina trasferimento collettivo, prima via terra e poi in barca, in direzione del Parco Nazionale del Tortuguero con una sosta per la colazione durante il percorso. Arrivo nel lodge, pranzo e pomeriggio a disposizione per attività all’interno del Parco. Cena e pernottamento nel lodge.

3° giorno: Parco Nazionale Tortuguero. Trattamento di pensione completa nel lodge e giornata dedicata alla visita questo Parco dove la natura è la padrona incontrastata. Infatti si tratta di un’esuberante, paradisiaca e mistica rete di canali scenici e navigabili con una grande varietà di animali selvatici. Sono incluse diverse attività al suo interno con guide locali parlanti spagnolo/inglese: visita al villaggio di Tortuguero, il Centro di Conservazione delle Tartarughe, viaggi in barca lungo i canali e indimenticabili passeggiate immersi nella natura. Da giugno a settembre è possibile, pagando un supplemento,
effettuare un’escursione notturna per ammirare le tartarughe verdi durante la deposizione delle uova. Pernottamento nel lodge.

4° giorno: Parco Nazionale Tortuguero – Vulcano Arenal. Colazione nel lodge e trasferimento collettivo, prima in barca e poi via terra, in direzione di Guapiles dove si effettua una sosta per il pranzo (incluso). Al termine proseguimento verso il Vulcano Arenal attraversando vaste zone dedite all’agricoltura e all’allevamento avendo sempre davanti a voi la bellezza del vulcano. Arrivo in albergo nel villaggio di La Fortuna, tempo a disposizione e pernottamento.

5° giorno: Vulcano Arenal. Colazione in albergo e giornata a disposizione per visite individuali facoltative. Su tutte consigliamo la camminata sul Vulcano Arenal all’interno del Parco Nazionale e lo “Sky Tram & Sky Rail Arenal” che consiste in un percorso in cabinovia ed uno con “zip lines” scivolando su oltre tre chilometri di cavi nella bellezza del Parco Nazionale Arenal (entrambe sono prenotabili prima della partenza con supplemento). Pernottamento in albergo.

6° giorno: Vulcano Arenal – Parco Nazionale Manuel Antonio. Colazione in albergo e trasferimento collettivo in direzione di Punta Quepos alle porte del magnifico Parco Nazionale Manuel Antonio. Arrivo in albergo, tempo a disposizione e pernottamento.

7° giorno: Parco Nazionale Manuel Antonio. Colazione in albergo e giornata a disposizione per visite individuali facoltative. L’albergo mette a disposizione un servizio navetta gratuito per il Parco Nazionale oppure possibilità di effettuare un’escursione accompagnati da una guida parlante spagnolo/inglese che vi spiegherà la storia e la geografia di queste zone aiutandovi inoltre nell’avvistamento di bradipi, scimmie, uccelli ed altri animali. Avrete anche la possibilità di fare del rafting sulle acque del fiume Savegre (entrambe le escursioni sono prenotabili prima della partenza con supplemento). Pernottamento in albergo.

8° giorno: Parco Nazionale Manuel Antonio – San José – Italia. Colazione in albergo, trasferimento collettivo all’aeroporto di San José e volo di linea per l’Italia con pasti e pernottamento a bordo.

9° giorno: Italia. Arrivo in Italia e fine dei servizi.

N.B. Possibilità di effettuare il tour con trasferimenti privati o auto a noleggio

Lascia un commento

Facebook
Cerca

    Most Popular:

    MORE TRAVELS