Via Vampolieri 9E, 95022 Aci Catena (CT)

329 5964609 - 392 5064367
mariagrazia.alltrade@gmail.com

Store su strada aperto dal Lunedì al Sabato

Orari: Lun-Ven 9:00 / 13:00 - 16:00 / 20:00 Sab 9:00/13:00 Online store always open

ExclusiveTour Sardegna

La Sardegna è una delle mete turistiche nostrane più apprezzate, ricevendo ogni anno milioni di visitatori provenienti da tutto il mondo, tra cui anche molti italiani e personaggi famosi.
E’ unica in tutto e la sua personalità è rimasta autentica. E’ una terra di grandi tradizioni e culla di una cultura antica che nasce dal contatto con la terra e con il mare e che da secoli rappresenta un elemento determinate nella vita dell’isola, infatti, la Sardegna vanta numerosi insediamenti umani sin dalla preistoria, grazie alla bontà della sua terra, il che le ha concesso un patrimonio artistico-archeologico non indifferente, ma vanta anche paesaggi naturali di una bellezza mozzafiato, grazie ad un territorio incontaminato costituito da vaste pianure che incontrano maestose montagne, tra cui spicca il Gennargentu con la sua cima più alta (1834 m), mentre le sue coste sabbiose o rocciose ed il mare cristallino si prestano benissimo per delle vacanze indimenticabili ed avventurose.

8 giorni / 7 notti da Aprile a Ottobre a partire da € 985,00 (quota per persona/minimo 2 e massimo 8)

Arrivo/Partenza OLBIA o ALGHERO

La quota include:

  • Sistemazione in camere doppie standard presso alberghi 3* o 4* con servizi privati con trattamento di pernottamento e prima colazione durante tutto il programma
  • Trasferimento arrivo/partenza
  • Minibus a disposizione per intero tour
  • Autista/Guida a disposizione per intero tour
  • Assicurazione medico bagaglio
  • Guida/itinerario

La quota non include:

  • Eventuali tasse di soggiorno, pasti, bevande, visite e ingressi non menzionati, assicurazione annullamento, trasferimenti da/per la Sardegna, extra e quanto non specificato alla voce “la quota include”.

N.B. La tariffa indicata è soggetta a variazioni in base alla disponibilità ed al periodo di soggiorno. Pertanto bisogna contattare direttamente l’agente di viaggio per eventuali ricalcoli di quotazione o per richiedere eventuali servizi aggiuntivi.

Per richiedere informazioni o prenotare, compila il form e verrai subito ricontattato da uno dei nostri operatori!

L’ExclusiveTour Sardegna per è un prodotto estremamente interessante che rispetto ai classici Tour Sardegna, offre diversi vantaggi:

I gruppi sono formati da massimo 8 pax. Quindi massima cura, attenzione e impegno sul singolo cliente.

Autista/guida nonché accompagnatore che segue il gruppo durante tutto il tour. Come avere un amico del posto in viaggio con voi che conosce luoghi, persone, situazioni, come nessun altro!

Vivere esperienze di viaggio che i classici tour di massa, con itinerari standard, non possono offrire.

Elasticità sul programma, con possibilità di decidere tutti insieme se effettuare eventuali visite extra.

Partenze garantite anche con 2 partecipanti. Per chi desidera l’esclusività di viaggiare solo in coppia, nessun problema!

Possibilità di personalizzare il programma per un gruppo di amici o familiari, in esclusiva solo per loro!

In sintesi, Tour Sardegna Speciali, con tanti vantaggi e sempre disponibili!

PROGRAMMA:

OLBIA

1° giorno – Sabato: Sardegna / Olbia
Arrivo in giornata ad Olbia. Trasferimento in hotel. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento.

2° giorno – Domenica: Costa Smeralda / Baja Sardinia / Arzachena
Colazione in hotel. Incontro dei partecipanti con autista/guida e partenza al mattino per la visita della famosa Costa Smeralda. La prima tappa sarà Porto Rotondo e San Pantaleo. Si prosegue con la visita di Arzachena e della zona archeologica. Possibilità di sosta per il pranzo. Partenza per la famosa Porto Cervo con sosta per la visita. Infine la panoramica di Cala di Volpe con stop alla splendida spiaggia di Capriccioli. Nel tardo pomeriggio rientro in hotel per il pernottamento.

3° giorno – Lunedì: Nuoro / Orgosolo / Cagliari
Dopo la prima colazione partenza per il centro dalla Sardegna. Arrivo a Nuoro e visita della città. Prima tappa la chiesa della Solitudine dove è sepolta la scrittrice Grazia Deledda (premio nobel per la letteratura nel 1926). Si prosegue per il Museo Etnografico dove è possibile ammirare i ricchi costumi e gli oggetti della tradizione sarda. A fine mattinata trasferimento ad Orgosolo e passeggiata nel centro del paese dove sarà possibile ammirare i famosi “murales”. Possibilità di pranzo tipico a base di specialità sarde, in una locanda della zona (extra con supplemento). Trasferimento a Cagliari, sistemazione in hotel e pernottamento.

4° giorno – Martedì: Cagliari
Colazione in hotel. Visita del capoluogo della Sardegna: il Centro Storico, la Cattedrale di Santa Maria, il Santuario di Bonaria, il Museo Archeologico Nazionale. Sosta panoramica sul Monte Urpino. Pranzo libero. Nel pomeriggio tempo a disposizione per lo shopping e le visite individuali nelle vie del grazioso centro storico. Pernottamento in hotel.

5° giorno – Mercoledì: Oristano / Bosa / Alghero
Colazione in hotel. Partenza al mattino per Oristano. Sosta a Cabras per la visita della piccola chiesetta di San Giovanni in Sinis che risale al V secolo, una delle più antiche chiese della Sardegna ancora in uso. Proseguo lungo la Penisola del Sinis per la visita della città punico romana di Tharros. Partenza per Bosa, cittadina edificata sull’estuario del fiume Temo. Visita del grazioso borgo antico sulla cui cima si trovano i resti del castello medioevale appartenente alla famiglia Malaspina. Si prosegue per Alghero lungo una strada panoramica tra le più suggestive della Sardegna che costeggia il mare sino all’ingresso di Alghero. Sistemazione in hotel e pernottamento.

6° giorno – Giovedì: Alghero / Capo Caccia / Baia di Porto Conte
Colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita della città: il Centro Storico con le mura e le torri spagnole, la Chiesa di San Francesco, la Cattedrale, la passeggiata Bousquet. Possibilità di effettuare l’escursione facoltativa alle Grotte di Nettuno in battello, con partenza dal porto di Alghero. Nel pomeriggio escursione panoramico sino al promontorio di Capo Caccia e alla baia di Porto Conte. Sulla via del rientro sosta al Nuraghe Palmavera per una visita. Pernottamento in hotel.

7° giorno – Venerdì: Alghero / Castelsardo / Olbia
Colazione in hotel. Mattinata dedicata all’escursione a Castelsardo, graziosa località sulla costa nord dell’isola a circa 70 km. da Alghero. La cittadina è arroccata su un promontorio a strapiombo sul mare. Famosa per la produzione di artigianato sardo, è una delle zone turistiche più apprezzate del nord Sardegna. Possibilità di pranzo facoltativo nei numerosi ristoranti della cittadina. Nel pomeriggio breve relax e possibilità di shopping. Trasferimento nel tardo pomeriggio a Olbia. Sistemazione in hotel e pernottamento.

8° giorno – Sabato: Olbia / Partenza
Dopo la prima colazione, trasferimento per la partenza. Fine dei servizi.

ALGHERO

1° giorno – Sabato: Sardegna / Alghero
Arrivo in giornata ad Alghero. Trasferimento in hotel. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento.

2° giorno – Domenica: Alghero / Capo Caccia / Baia di Porto Conte
Colazione in hotel. Incontro dei partecipanti con la autista/guida e resto della giornata dedicata alla visita della città: il Centro Storico con le mura e le torri spagnole, la Chiesa di San Francesco, la Cattedrale, la passeggiata Bousquet. Possibilità di effettuare l’escursione facoltativa alle Grotte di Nettuno in battello dal porto di Alghero. Nel pomeriggio escursione panoramica sino al promontorio di Capo Caccia e alla baia di Porto Conte. Sulla via del rientro sosta al Nuraghe Palmavera per una visita. Pernottamento in hotel.

3° giorno – Lunedì: Alghero / Bosa / Oristano
Colazione in hotel e partenza lungo una strada panoramica tra le più suggestive della Sardegna che costeggia il mare fino a Bosa, cittadina edificata sull’estuario del fiume Temo. Visita del grazioso borgo antico sulla cui cima si trovano i resti del castello medioevale appartenente alla famiglia Malaspina. Si prosegue per Oristano. Sosta a Cabras per la visita della piccola chiesetta di San Giovanni in Sinis che risale al V secolo, una delle più antiche chiese della Sardegna ancora in uso. Proseguo lungo la Penisola del Sinis per la visita della città punico romana di Tharros. Nel tardo pomeriggio partenza per Cagliari. Pernottamento.

4° giorno – Martedì: Cagliari
Colazione in hotel. Visita del capoluogo della Sardegna: il Centro Storico, la Cattedrale di Santa Maria, il Santuario di Bonaria, il Museo Archeologico Nazionale. Sosta panoramica sul Monte Urpino. Pranzo libero. Nel pomeriggio tempo a disposizione per lo shopping e le visite individuali. Pernottamento in hotel.

5° giorno – Mercoledì: Cagliari / Orgosolo / Nuoro
Dopo la prima colazione partenza per il centro dalla Sardegna. Arrivo a Nuoro e visita della città: Museo Etnografico dove è possibile apprezzare i costumi e gli oggetti della tradizione sarda; la Chiesa della Solitudine dove è sepolta la scrittrice Grazia Deledda (premio nobel per la letteratura nel 1926). A fine mattinata trasferimento ad Orgosolo dove sarà possibile ammirare i famosi “murales”. Possibilità di pranzo tipico a base di specialità sarde, in una locanda della zona (extra con supplemento). Trasferimento in serata in zona Arzachena. Sistemazione in hotel e pernottamento.

6° giorno – Giovedì: Arzachena / Costa Smeralda / Baja Sardinia
Colazione in hotel e partenza per la visita della famosa Costa Smeralda. La prima tappa sarà Porto Rotondo e San Pantaleo. Si prosegue con la visita di Arzachena e della zona archeologica. Possibilità di sosta per il pranzo libero. Partenza per la famosa Porto Cervo con sosta per la visita. Infine la panoramica di Cala di Volpe con stop alla splendida spiaggia di Capriccioli. Nel tardo pomeriggio rientro in hotel per il pernottamento.

7° giorno – Venerdì: Arzachena / Castelsardo / Alghero
Colazione in hotel e partenza per Castelsardo, graziosa località sulla costa nord dell’isola. La cittadina è arroccata su un promontorio a strapiombo sul mare, famosa per la produzione di artigianato sardo, è una delle zone turistiche più apprezzate del nord Sardegna. Dopo la visita al Centro Storico trasferimento ad Alghero. Tempo a disposizione. Pernottamento in hotel.

8° giorno – Sabato: Alghero / Partenza
Dopo la prima colazione, trasferimento per la partenza. Fine dei servizi.

Lascia un commento

Facebook
Cerca

    Most Popular:

    MORE TRAVELS